Il Napoli stritola il Palermo: 5-0 al Maradona, agli ottavi ci sarà la Lazio

Il Napoli stritola il Palermo: 5-0 al Maradona, agli ottavi ci sarà la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli non ha lasciato scampo al Palermo nella sfida di Coppa Italia, imponendosi con un sonoro 5-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, trascinati da un super Cyril Ngonge, hanno chiuso la pratica già nel primo tempo, assicurandosi il passaggio agli ottavi di finale, dove affronteranno la Lazio. Napoli-Palermo 5-0: Ngonge sugli scudi Il Napoli ha messo in cassaforte la qualificazione nei primi minuti di gioco. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

di Simone Ciappa E' il giorno di Napoli - Palermo, sfida vaida per il secondo tuno (sedicesimi) di Coppa Italia, in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 e sul canale streaming di Mediaset, infinity. (ForzaPalermo.it)

Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)

La sconfitta del primo turno contro il Verona è già dimenticata: ora il Napoli punta al top. Reduce dal pareggio contro la Juventus, senza reti nè da una parte nè dall'altra, la squadra di Conte si rituffa nella Coppa Italia dopo aver superato il turno precedente con il brivido. (Goal Italia)

Palermo, verso il Napoli: al "Maradona" per sognare il colpaccio in Coppa Italia

NAPOLI – PALERMO, IL REGOLAMENTO FORMAT – I sedicesimi di Coppa Italia si giocano in gara secca (come quasi tutti i turni, solo le semifinali prevedono andata e ritorno). (Stadionews.it)

Tempi magri. Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. (ilmattino.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)