Sanchez agguerrito anche dopo l’Inter: un retroscena del sì all’Udinese

Il tanto desiderato ritorno di Alexis Sanchez da parte dei tifosi dell’Udinese si sta davvero concretizzando. Anche dopo l’addio all’Inter il giocatore cileno non perde lo spirito da “Campéon” che lo contraddistingue. RITORNO – Luca Marchetti aggiorna sugli ultimi dettagli della trattativa tra Alexis Sanchez e l’Udinese: «Si sta cercando di lavorare per fare il contratto a Sanchez in tempo per la presentazione dell’Udinese prevista il 13 agosto. (Inter-News)

Su altre testate

Chiesa-Fratesi come Vucinic-Guarin? Ecco perché lo scambio può saltare (L'Interista)

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)

I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. Si tratterà della penultima sfida amichevole precampionato per (Spazio Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. L'inizio ufficiale della nuova stagione è sempre più vicino e l'Inter ha fretta di piazzare tutti i suoi esuberi. (Spazio Inter)

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)