Incidente Ancona, la fuga di gas e “il rumore assordante”: tra le vittime una dottoressa di 40 anni

Incidente Ancona, la fuga di gas e “il rumore assordante”: tra le vittime una dottoressa di 40 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Due le vittime del grave incidente con fuga di gas di questa mattina ad Ancona, una dottoressa di 40 anni e un uomo sulla sessantina. Il racconto di un residente: “Ho sentito un rumore assordante, non me l'aspettavo. Solo dopo ho visto che si trattava di un incidente stradale”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Due persone sono decedute. Si tratta di moglie e marito: Lucia Manfredi di Fabriano, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia, entrambi sui 40 anni. (Vivere Ancona)

Ancona, auto contro colonnina di gas: due vittime. La dinamica dell'incidente (La Stampa)

Grave incidente stradale ad Ancona, in zona Torrette, via Esino: poco prima delle ore 8.00, un’auto di grossa cilindrata - una Bmw nera - è andata a sbattere contro altri due veicoli. Continuando la sua corsa, avrebbe investito due pedoni, entrambi morti. (il Giornale)

L'aspettavano in ospedale, ma non è mai arrivata: Lucia Manfredi, dottoressa della Clinica Medica è una delle due vittime dell'incidente a Torrette

ECCELLENZA. A causa di un incidente stradale avvenuto in mattinata nel quartiere Torrette di Ancona, dove un auto ha travolto una colonnina del gas, il Comune di Ancona ha "blindato" il quartiere a causa della quantitativa fuga di gas che è avvenuta. (Tuttocampo)

È di due vittime il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle otto, ad Ancona. Una delle due vittime è una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona L'altra persona, che non aveva i documenti, è un uomo sulla sessantina. (L'Unione Sarda.it)

Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata: quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. (corriereadriatico.it)