“Azzurri a Nanchino con personalità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidal SPORT

“Azzurri a Nanchino con personalità” La squadra italiana è arrivata in Cina per i Mondiali indoor, il DT La Torre: “Dopo Apeldoorn ci confrontiamo in un contesto ancora più elevato e qualificato”. Da venerdì le tre giornate di gare Oltre diciotto ore di viaggio, con scalo a Pechino, per raggiungere il Nanjing Fengda International Hotel, la struttura che ospita gli azzurri a poche centinaia di metri dal Cube di Nanchino, l’impianto dei Mondiali indoor. (Fidal)

Su altri media

Dopo l'agrodolce argento nel salto in lungo agli Europei indoor (ottimo risultato, ma ci si aspettava di più), Matteo Furlani si prepara a tornare in pedana per i Mondiali Indoor a Nanchino, in Cina. (Corriere TV)

I Mondiali indoor approdano per la prima volta in Cina, a Nanchino, dopo essere stati organizzati in Asia con l’edizione 1999 di Maebashi (Giappone) e con quella del 2010 a Doha (Qatar). Il mondo a Nanchino, le sfide maschili (Fidal)

Per quanto riguarda il mezzofondo ci sarà Sintayehu Vissa ma non Catalin Tecuceanu, che evidentemente ha cambiato pianificazione stagionale. Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

Chi, come, quando: tutte le informazioni sulla squadra italiana in gara ai Mondiali indoor di Nanchino, da venerdì 21 a domenica 23 marzo, sono online su fidal.it. Basta un clic per scoprire ogni dettaglio nelle biografie dei 21 azzurri convocati per la rassegna iridata in Cina: la storia personale, il curriculum e le curiosità, oltre a primati personali e stagionali, allenatori, società di appartenenza e numero di presenze in Nazionale assoluta. (Fidal)