Apple Fitness+ disponibile in Italia: come funziona e quanto costa

Apple Fitness+ arriva in Italia: è disponibile l’app per allenarsi con il proprio dispositivo Apple. E’ arrivata anche in Italia l’app di Apple Fitness+, l’applicazione di allenamenti che utilizza i dati raccolti da Apple Watch per mostrare esercizi e workout di esperti.

Prezzo e disponibilità di Apple Fitness+ in Italia. Per quanto riguarda il mercato in Italia, Apple Fitness+ è disponibile al prezzo di €9,99 al mese, oppure di €79,99 all’anno. (MAM-e)

La notizia riportata su altri media

Allenamenti come in palestra sull’iPad, la tv o l’iPhone. Apple Fitness+. Fitness+ ti consente di avere su iPhone, iPad e Apple TV i parametri principali dell'allenamento che gli utenti già apprezzano in Apple Watch, offrendo un'esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più comodo per loro, a casa, all'aria aperta, o anche nella loro stanza d'albergo quando sono in viaggio. (GQ Italia)

Come funziona Apple Fitness+. La proposta della casa di Cupertino è un abbonamento mensile da 9,99 euro all'interno del quale è compreso l'accesso a un vasto catalogo di 11 programmi di allenamento condotti da esperti del settore e incentrati sul fitness casalingo. (Tech Fanpage)

Fitness + incorpora in modo intelligente i parametri di allenamento direttamente su iPhone, iPad e Apple TV, offrendo un’esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più conveniente. (Tecnoandroid)

Apple Fitness+ arriva oggi in Italia. I clienti che acquistano Apple Watch Series 3 o un modello successivo riceveranno tre mesi di Apple Fitness+, mentre chi è già utente Apple Watch riceverà un mese di Fitness+ incluso (Today.it)

Da oggi arriva in Italia Apple Fitness+, il servizio di allenamenti della Mela che sfrutta i dati raccolti da Apple Watch e mostra esercizi e workout di esperti. Apple Fitness+ arriva anche in Italia. (Tech Princess)

Con Apple Fitness+ si può sostanzialmente ricreare una palestra all’interno della propria abitazione, con l’opportunità di essere costantemente seguiti da un personal trainer, fondamentale per stimolare e motivare l’utente (sia coloro che muovono i primi passi che quelli esperti). (Tech4Dummies)