Aggressione e bomba carta sul litorale ad Anzio, in tre fermati dai Carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Clandestino Giornale INTERNO

Secondo le prime testimonianze la banda di ragazzi romani è venuta sul litorale per attaccare briga, ha iniziato a sgommare con l’auto sulla Riviera, anche percorrendo dei tratti contro mano.

Una situazione assurda quella che si è verificata stasera, con dei giovani che sono venuti ad Anzio a creare il panico e cercare la rissa.

Con i tre giovani, tutti di Tor Bella Monaca a Roma, è arrivato ad Anzio anche un quarto giovane la cui posizione è al vaglio delle forze di polizia. (Il Clandestino Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momenti di paura nel pomeriggio per un anziana signora rimasta chiusa per un’ora nell’ascensore di un condominio di piazza Pollastrini in pieno centro ad Anzio. Per la donna tanta paura anche per via del caldo all’interno dell’ascensore che si era guastato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

I figli dell’uomo sono tornati a riva, sotto shock. Arrivato a largo si è tuffato ed è stato investito da un gommone con 5 ragazzi a bordo, di cui due minori. (L'agone)

È stato ritrovato il corpo dell’uomo investito da un gommone a largo di Lido dei Pini, ad Anzio (leggi qui). (Il Faro online) (IlFaroOnline.it)

Un nuovo caso di Coronavirus sul litorale romano. Nello specifico, il caso riguarda la città di Anzio, con un uomo risultato positivo che risulta avere un link con un cluster già noto e isolato.«E' in corso l'indagine epidemiologica» ha specificato l'assessore D'Amato. (latinaoggi.eu)

Si chiama Massimiliano Gori l'uomo travolto e ucciso da un gommone condotto da un minorenne nel pomeriggio di sabato scorso al largo di Lido dei Pini, frazione compresa fra Anzio e Ardea. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina e grande è stato il dolore della comunità della frazione litoranea dei due Comuni costieri: il 51enne, sposato e con una figlia, viveva nella zona di Lido dei Pini di Ardea, ma la sua famiglia è di Anzio. (latinaoggi.eu)

A seguito dell’incidente, il corpo dell’appassionato di vela è scomparso nel litorale di Anzio, a circa 300 metri dalla riva. Questa mattina, alle prime ore del giorno, è stato ritrovato il corpo senza vita di Massimiliano Gori, il 51enne travolto da un gommone sabato ad Anzio. (Yeslife)