Anzio, ritrovato il corpo del 51enne ucciso da un gommone mentre faceva il bagno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Il tragico incidente, era avvenuto sabato sera e subito erano scattate le ricerche.

Il personale dei sommozzatori dei vigili del fuoco e della guardia costiera sta riportando il corpo dell'uomo a terra e poi procedere con il formale riconoscimento e il prosieguo delle indagini.

È stato ritrovato alle prime ore di questa mattina, al largo di Lido dei Pini ad Anzio, il corpo di Massimiliano Gori, il 51enne ucciso da un gommone l'altra sera. (Leggo.it)

Su altri giornali

All’intervento di salvataggio dei vigili del fuoco ha assistito il marito della donna. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a liberarla. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Questa mattina, alle prime ore del giorno, è stato ritrovato il corpo senza vita di Massimiliano Gori, il 51enne travolto da un gommone sabato ad Anzio. Leggi anche —> Va in palestra: si sente male e muore a fine allenamento a 48 anni. (Yeslife)

Si chiama Massimiliano Gori l'uomo travolto e ucciso da un gommone condotto da un minorenne nel pomeriggio di sabato scorso al largo di Lido dei Pini, frazione compresa fra Anzio e Ardea. E tra l'altro Massimiliano era considerato un vero punto di riferimento per il territorio. (latinaoggi.eu)

I figli dell’uomo sono tornati a riva, sotto shock. Arrivato a largo si è tuffato ed è stato investito da un gommone con 5 ragazzi a bordo, di cui due minori. (L'agone)

Un nuovo caso di Coronavirus sul litorale romano. Nello specifico, il caso riguarda la città di Anzio, con un uomo risultato positivo che risulta avere un link con un cluster già noto e isolato.«E' in corso l'indagine epidemiologica» ha specificato l'assessore D'Amato. (latinaoggi.eu)

La vittima è stata ritrovata alle prime ore di questa mattina, dopo due giorni di ricerche. È stato ritrovato il corpo dell’uomo investito da un gommone a largo di Lido dei Pini, ad Anzio (leggi qui). (IlFaroOnline.it)