Udienza Totti-Blasi: Iovino, “Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cristiano Iovino ha confermato la frequentazione intima con Ilary Blasi, iniziata nel 2020 La testimonianza di Cristiano Iovino in tribunale aggiunge un nuovo capitolo alla battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con versioni contrastanti che potrebbero influenzare l’esito del divorzio e la questione economica. Udienza Totti Blasi: Iovino, “Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima” La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad arricchirsi di nuovi sviluppi. (MAM-e)

Su altri giornali

"Tra me e Ilary Blasi c'è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale". Altro che un solo innocente caffè. (Forzaroma.info)

Cristiano Iovino confessa tutto in tribunale: il matrimonio tra FrancescoTotti e Ilary Blasi era già finito? (361 Magazine)

Un racconto che ribalterebbe la versione della conduttrice che nel documentario Unica (Netflix) aveva parlato di un innocente caffè, un incontro amichevole ma niente di più. Questo è quello che potrebbe aver pensato Francesco Totti dopo aver sentito le parole di Cristiano Iovino. (Mowmag.com)

La Repubblica riporta che una donna, convocata in aula per un presunto flirt con Totti, ha smentito categoricamente ogni legame, parlando solo di semplici avances. (Pagine Romaniste)

Il pestaggio è andato in scena tra il 21 e il 22 aprile. Nelle immagini mostrate in aula durante il processo a carico di tre ultras rossoneri indagati nella maxi inchiesta sulle curve di San Siro, si vedono i momenti principali di quella rissa. (Il Giornale d'Italia)

E il personal trainer romano ha confermato, questa volta in un’aula e sotto giuramento, quello che aveva già raccontato tempo fa sulla natura del suo rapporto con la conduttrice tv. Non un’amicizia, ma molto di più. (Torino Cronaca)