Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Dopo le violenze del derby di Coppa Italia con la Samp. Tifosi puniti anche con il divieto di trasferta per tre gare Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse La partita a porte chiuse, l’eco delle voci dei giocatori che rimbalza sugli spalti vuoti: rimembranze della pandemia. E invece eccoci di nuovo con gli stadi chiusi al pubblico. Stavolta per colpa degli ultras. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

A deciderlo è stato il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: il provvedimento, ricordiamo, è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria che si è disputato lo scorso giovedì e che ha visto il successo dei blucerchiati ai calci di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Sampdoria Juve Stabia ma anche Genoa Juventus. Entrambe le partire a porte chiuse, i dettagli (Samp News 24)

Tutto noto eppure il copione è andato in scena lo stesso provocando 36 feriti tra le forze dell’ordine e la decisione di dare il segnale forte e chiudere le porte di Marassi a lungo. Niente calcio a Marassi. (Panorama)

La Casa del Consumatore invita Genoa e Samp a rimborsare biglietti e abbonamenti. Il Grifone: «Comunicheremo le modalità in seguito»

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio commentando la decisione del prefetto di far giocare Genoa-Juventus a porte chiuse. Ecco le sue dichiarazioni: Juve, ha parlato Motta dando anche la formazione: (Tutto Juve)

Adesso è ufficiale. La gara di campionato tra Genoa e Juventus, in programma domani – sabato 28 settembre - alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova si disputerà a porte chiuse. (CalcioNapoli24)

Dopo il provvedimento di esclusione del pubblico dalle gare di Genoa, contro la Juventus, e della Sampdoria, contro la Juve Stabia, scende in campo un’Associazione di consumatori. In un comunicato stampa la Casa del Consumatore «ha inviato una diffida alle società Genoa e Sampdoria invitandole a rimborsare l’importo dei biglietti non fruiti e la quota parte del costo degli abbonamenti non fruita per impossibilità di assistere alle citate partite calcistiche». (Pianetagenoa1893.net)