Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse
Dopo le violenze del derby di Coppa Italia con la Samp. Tifosi puniti anche con il divieto di trasferta per tre gare Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse La partita a porte chiuse, l’eco delle voci dei giocatori che rimbalza sugli spalti vuoti: rimembranze della pandemia. E invece eccoci di nuovo con gli stadi chiusi al pubblico. Stavolta per colpa degli ultras. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato. (TUTTO mercato WEB)
Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. TORINO (ITALPRESS) – “L’obiettivo, e l’ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. (Quotidiano del Sud)
Questo quanto deciso dal Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Genoa-Juve, arriva la decisione ufficiale: la sfida del Marassi si giocherà a porte chiuse. (Milan News 24)
Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. (Today.it)
Al Ferraris saranno presenti solo 400 persone: steward, dirigenti e calciatori. Inoltre, se troveranno conferma le indiscrezioni saranno chiusi i settori ospiti per le partite del Genoa a Bergamo, a Roma contro la Lazio e a Parma. (Viola News)
Come era stato ipotizzato nelle scorse ore, Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris", si disputerà a porte chiuse. (Fcinternews.it)