Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse

Dopo le violenze del derby di Coppa Italia con la Samp. Tifosi puniti anche con il divieto di trasferta per tre gare Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse La partita a porte chiuse, l’eco delle voci dei giocatori che rimbalza sugli spalti vuoti: rimembranze della pandemia. E invece eccoci di nuovo con gli stadi chiusi al pubblico. Stavolta per colpa degli ultras. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse. È questa la decisione del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Sky Sport)

Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. TORINO (ITALPRESS) – “L’obiettivo, e l’ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. (Quotidiano del Sud)

Tutto noto eppure il copione è andato in scena lo stesso provocando 36 feriti tra le forze dell’ordine e la decisione di dare il segnale forte e chiudere le porte di Marassi a lungo. Niente calcio a Marassi. (Panorama)

La Casa del Consumatore invita Genoa e Samp a rimborsare biglietti e abbonamenti. Il Grifone: «Comunicheremo le modalità in seguito»

TMW Radio Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric" (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta mostra fiducia: “Il percorso è quello giusto, perché vedo le intenzioni, gli atteggiamenti che voglio vedere dentro una squadra e vedo un gruppo che vuole cercare sempre di fare qualcosa di meglio”. (Corriere della Sera)

Dopo il provvedimento di esclusione del pubblico dalle gare di Genoa, contro la Juventus, e della Sampdoria, contro la Juve Stabia, scende in campo un’Associazione di consumatori. In un comunicato stampa la Casa del Consumatore «ha inviato una diffida alle società Genoa e Sampdoria invitandole a rimborsare l’importo dei biglietti non fruiti e la quota parte del costo degli abbonamenti non fruita per impossibilità di assistere alle citate partite calcistiche». (Pianetagenoa1893.net)