Il Mattino - Febbre Napoli, 140mila tifosi al Maradona in una settimana! E le maglie sono sold out

Il Mattino - Febbre Napoli, 140mila tifosi al Maradona in una settimana! E le maglie sono sold out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione oggi in edicola de Il Mattino racconta la voglia di Napoli dei tifosi: "Saranno otto giorni elettrizzanti. Si parte domani, con il Palermo. Si va avanti con il Monza (domenica sera) e si chiude venerdì prossimo (con il Como). Tre (quasi) sold out per il Maradona: è l'assalto dei 140mila in una settimana. Con tutto il rispetto, non è certo il fascino irresistibile dei sedicesimi di Coppa Italia o delle prossime avversarie in campionato ad attirare la folla a Fuorigrotta: è proprio la febbre per il Napoli e per il suo condottiero Conte che è tornata quella dei tempi di gloria azzurra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Domani sera Napoli-Palermo, Conte ne cambia dieci. Gioca Rafa Marin. Sugli esterni Neres e Ngonge; e poi Raspadori-Simeone Coppa Italia, Conte vara il turn-over totale: solo Lobotka non riposa (Corsport) (IlNapolista)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. Nonostante le buone qualità fisiche e il senso del gol dimostrato, l’arrivo di David Neres ha nettamente limitato il suo spazio in campo, considerata anche la concorrenza di Politano. (Napolipiu.com)

Porrini su McTominay Inizia Porrini: “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Ha grande struttura fisica, potenza muscolare, tecnica. Insomma: è il prototipo del mediano moderno. (Terzo Tempo Napoli)

Radio Goal – Napoli, McTominay può fare la differenza nel campionato, Neres deve fare la fase difensiva

Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo (CalcioNapoli1926.it)

David Neres indosserà per la prima volta la maglia da titolare del Napoli nella sfida di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia. Come riportato dal Corriere dello Sport, Neres ha già collezionato tre assist in altrettante apparizioni, mettendo in mostra tutta la sua abilità nel dribbling e nella visione di gioco. (Napolipiu.com)

Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kisskissnapoli.it “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. (Terzo Tempo Napoli)