Zanetti Inter, la moglie durissima dopo le parole di Giletti: cos’è successo ed il messaggio dell’argentina – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti Inter, la moglie dell’ex capitano Paula De La Fuente durissima dopo la critiche al marito e le parole di Giletti, ecco il video e cos’è successo Continuano a tenere banco le parole di Massimo Giletti su Javier Zanetti dopo che il giornalista era intervenuto su di un video di auguri rivolto dal dirigente ad una certa Rosaria e pubblicato da Bellocco. Su di una Radio Napoletana, il conduttore aveva infatti affermato: «Secondo me, vuol dire che c’era qualcosa in più, altrimenti uno non manda una cosa così banale ad una persona che ha visto o incrociato una volta nella vita, soprattutto conoscendo i personaggi famosi che sono restii a fare filmati a causa del tempo e delle tante richieste che ricevono». (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una situazione che l'aveva portata a commuoversi fino alle lacrime nell'ultima puntata di Domenica In, quando il cantante Sandro Giacobbe e la moglie avevano rivolto un pensiero affettuoso a Carraro, costretto come il cantante su una sedia a rotelle. (il Giornale)
A malincuore hanno però deciso di mettere la casa in vendita, perché sono sopraggiunti problemi di salute che non permetteranno più al produttore cinematografico di spostarsi frequentemente tra Italia (dove la conduttrice lavora) e Repubblica Dominicana. (Fanpage.it)
La vita del volto domenicale di Rai 1, dunque, sta per cambiare. «Lunedì, martedì e mercoledì sono di Nicola. (Vanity Fair Italia)

Mara Venier ha deciso di trasferirsi a Milano per stare vicina al marito Nicola Carraro, che a inizio dicembre aveva avuto un problema respiratorio molto serio, e da allora ha iniziato a viaggiare lungo l'Italia per garantire la sua presenza a Domenica In. (DiLei)
Carraro, infatti, a inizio anno aveva rivelato di aver avuto importanti problemi di salute: "Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso. (Today.it)
“Come giornalisti, in generale, e come giornalisti cattolici in particolare, non dobbiamo mai perdere un elemento identitario, costitutivo, della nostra visione di fede: il primato della parola. É vero, oggi viviamo nella cultura dell’immagine, ma cos’ è che rende una foto “anonima” una foto utile che lancia un messaggio ? E’ la parola che ci fa leggere la realtà, che immette un elemento di riflessione. (Corriere di Lamezia)