Cucchi: “Scudetto? Inter e Napoli con maggiori possibilità di arrivare davanti. L’Atalanta …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cucchi: sono convinto che l’Atalanta abbia tutti i numeri per competere fino alla fine per lo Scudetto Riccardo Cucchi ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Queste le parole del il giornalista: Atalanta, importante vincere partite anche soffrendo: “Gasperini è allenatore non solo di giocatori ma di uomini. E’ un mental coach, che sa perfettamente di campo e di calcio in termini più ampi. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
All'Olimpico l'Inter a valanga sulla Lazio. Vittoria pirotecnica della squadra di Inzaghi che surclassa i biancocelesti per 6-0 con sei marcatori diversi: a segno Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Tutto Napoli)
Un gol, un rigore procurato, un assist, una sensazione di totale strapotere fisico e tecnico proprio contro Tavares") e Barella ("Da subito sintonizzato, pure in avvio. Per La Gazzetta dello Sport i migliori in campo sono Dumfries ("La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. (fcinter1908)
Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. "Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . (Fcinternews.it)
La sconfitta di Leverkusen era stata narrata come uno stop grave, come se un partita che gira male pregiudicasse la stagione. Il (Spazio Inter)
La sconfitta della Lazio è argomento che trova posto nella prima pagina de Il Messaggero. Dopo le belle vittorie raccolte in settimana contro Napoli e Ajax, la squadra di Baroni viene ridimensionata in casa subendo la più ampia sconfitta della propria storia. (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto" (TUTTO mercato WEB)