Cucchi: “Scudetto? Inter e Napoli con maggiori possibilità di arrivare davanti. L’Atalanta …”

Cucchi: “Scudetto? Inter e Napoli con maggiori possibilità di arrivare davanti. L’Atalanta …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cucchi: sono convinto che l’Atalanta abbia tutti i numeri per competere fino alla fine per lo Scudetto Riccardo Cucchi ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Queste le parole del il giornalista: Atalanta, importante vincere partite anche soffrendo: “Gasperini è allenatore non solo di giocatori ma di uomini. E’ un mental coach, che sa perfettamente di campo e di calcio in termini più ampi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Olimpico l'Inter a valanga sulla Lazio. Vittoria pirotecnica della squadra di Inzaghi che surclassa i biancocelesti per 6-0 con sei marcatori diversi: a segno Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Tutto Napoli)

Un gol, un rigore procurato, un assist, una sensazione di totale strapotere fisico e tecnico proprio contro Tavares") e Barella ("Da subito sintonizzato, pure in avvio. Per La Gazzetta dello Sport i migliori in campo sono Dumfries ("La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. (fcinter1908)

Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. "Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . (Fcinternews.it)

Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto"

La sconfitta di Leverkusen era stata narrata come uno stop grave, come se un partita che gira male pregiudicasse la stagione. Il (Spazio Inter)

La sconfitta della Lazio è argomento che trova posto nella prima pagina de Il Messaggero. Dopo le belle vittorie raccolte in settimana contro Napoli e Ajax, la squadra di Baroni viene ridimensionata in casa subendo la più ampia sconfitta della propria storia. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto" (TUTTO mercato WEB)