ADL e Conte a cena durante la sosta: ribaditi due concetti, i dettagli

ADL e Conte a cena durante la sosta: ribaditi due concetti, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte sono andati a cena due giorni fa: tra i due ampia sinergia, sono stati ribaditi due concetti. Tempo di valutazioni e di primissimi bilanci durante l’attuale sosta per le nazionali. In casa Napoli si studiano quelle che sono le criticità del momento ma soprattutto i lati positivi di un nuovo progetto tecnico che vede Antonio Conte al centro. Gli infortuni di Lobotka e Olivera ad oggi tengono banco, ma c’è la sensazione che la rosa azzurra sia assolutamente pronta ed in grado di gestire la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La sosta per le Nazionali si è conclusa, ma non ha fatto bene al Napoli. Negli ultimi giorni, Antonio Conte ha dovuto assistere all’infortunio di Stanislav Lobotka, il quale resterà fermo ai box per almeno due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel giro di poche ore, dall'Olanda alla Danimarca passando per la Francia, piovono attestati di stima per il "modello Albania", il progetto che la premier italiana ha lanciato con il suo corrispettivo di Tirana Edy Rama per il trasferimento sull'altra sponda del mar Adriatico di una parte dei migranti irregolari che sbarcano sulle nostre coste. (Liberoquotidiano.it)

(NPK) U.s Chigi Al via oggi a Bruxelles la due giorni di Consiglio europeo, preceduta ieri dal primo vertice Ue-Consiglio di cooperazione del Golfo. (Tiscali Notizie)

Chi sono i maestri pasticceri internazionali in giuria al contest Panettone senza Confini 2024

Bruxelles, 17 ott. – L’intesa Italia-Albania sui migranti è una soluzione da prendere in considerazione ma non è l’unico modello per chi cerca soluzioni cosiddette “innovative” per la gestione dei migranti. (Agenzia askanews)

Ma, giunti alla vigilia del vertice, a tenere banco tra i 27 è soprattutto la questione migrazione, tornata prepotentemente in auge a pochi mesi dall’approvazione del nuovo patto per la migrazione e l’asilo. (EuNews)

Panettone senza Confini, la kermesse che celebra il lievitato italiano legato al mondo dell’alta pasticceria e della eccellenza artigianale nostrana, salpa su Costa Crociere Toscana con l’associazione APEI (Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana) presieduta dal suo fondatore Iginio Massari e membro di Relais Dessert, in un viaggio itinerante europeo per decretare il Panettone dell’anno, la sua miglior variante al cioccolato e assegnare per la prima volta il premio Pandoro 2024. (Il Giornale d'Italia)