LIVE Alle 18 Udinese-Juve: Motta lancia Koop e Yildiz dal 1', Runjaic con Lucca e Davis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dirigere l'incontro ci sarà il signor Abisso della sezione di Palermo, gli assistenti saranno Cecconi e Zingarelli. Quarto uomo Prontera, al Var Paterna, Avar Chiffi. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. La partita Udinese-Juventus sarà trasmessa su Dazn, in tv e streaming. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Le scelte di Runjaic e Thiago Motta per la sfida valida per l'11° turno del campionato di Serie A: fischio d'inizio alle 18 (fcinter1908)
Migliore in campo Juve Dimenticare il pareggio contro il Parma e ripartire. La Juve è ospite dell’Udinese, avversaria della 11ª giornata di Serie A: obiettivo tornare a vincere per la squadra di Thiago Motta. (Juventus News 24)
La Juventus affronta l'Udinese in una partita complicata. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro. (Juvenews.eu)
Oggi la Juventus cercherà di espugnare il "Bluenergy" (è previsto l'esaurito con incasso record, oltre 1.200.00,00 euro) impresa riuscita solo all'Inter dopo aver sofferto non poco nel finale per cui è scontato che la squadra di Thiago Motta dovrà alzare l'asticella, ma la difesa che nelle ultime due gare ha subito sei reti, dovrà tornare ad essere ermetica come lo è stata sino all'infortunio di Bremer. (ilgazzettino.it)
Dopo la frenata casalinga contro il Parma nel 2-2 dello Stadium, la Juventus vuole tornare a vincere e deve farlo in una trasferta non semplice come quella del Bluenergy di Udine. La squadra di Runjaic deve riscattare la sconfitta per 3-2 a Venezia. (Sky Sport)
La Juventus scenderà in campo tra poco meno di un'ora per affrontare l'Udinese nell'anticipo valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. Sono state comunicate da poco le formazioni ufficiali, con i bianconeri che scenderanno in campo sulle note del 4-2-3-1: Vlahovic sarà l'unica punta, sorretto alle spalle da Weah, Koopmeiners e Yildiz. (ilBianconero)