A un'ora dal fischio d'inizio ecco le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giovane attaccante classe 2009 David Jereb - ambito anche dalla Roma - si è allenato per qualche giorno con la Juventus, ma il ragazzo che gioca attualmente nel Domzale non è considerato un profilo... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Chi sarà il capitano della Juventus contro l'Udinese? (ilBianconero)
Thiago Motta dovrebbe proporre a Udine il solito Vlahovic come unica punta, con il terzetto di trequartisti composto da Koopmeiners, Yildiz e Conceicao alle sue spalle. Udinese–Juventus è la sfida valida per l’undicesima giornata di campionato in programma alle 18 del sabato. (Sportal)
La sconfitta con lo Stoccarda e i due pareggi di fila hanno frenato il cammino della squadra di Thiago Motta che vuole subito ripartire e dovrà farlo da una trasferta molto complicata come quella di Udine. (ilmessaggero.it)
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (Tutto Juve)
La Juventus affronta l'Udinese in una partita complicata. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro. (Juvenews.eu)
Dopo tre partite senza vittoria tra campionato e Champions, la Juventus fa visita all'Udinese: in palio ci sono punti importantissimi. (Goal Italia)