Udinese Juve LIVE: l’avvicinamento al match del Bluenergy Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Udinese Juve LIVE: l’avvicinamento al match del Bluenergy Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Udinese Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25 Dimenticare il pareggio contro il Parma e ripartire. La Juve è ospite dell’Udinese, avversaria della 11ª giornata di Serie A: obiettivo tornare a vincere per la squadra di Thiago Motta. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Udinese Juve 0-0 LIVE: sintesi e moviola Aggiornamenti dalle 18.00 Migliore in campo Juve Al termine del match Udinese Juve 0-0: risultato e tabellino In attesa delle formazioni ufficiali Udinese Juve: il pre-partita Ore 12:30 – Fiducia a Weah: questa volta l’americano non sostituirà Yildiz ma molto probabilmente Conceicao. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l’Udinese, in una partita decisiva per entrambe le squadre, che arrivano da due passi falsi. I padroni di casa si schierano con il solito 3-5-2; in porta sempre Okoye, in difesa Kabasele, Bijol e Giannetti, sulle corsie Ehizibue e Zemura, coadiuvati da Payero, Karlstrom e Lovric. (Juvenews.eu)

Udinese–Juventus è la sfida valida per l’undicesima giornata di campionato in programma alle 18 del sabato. Una partita tra bianconere entrambe a caccia di riscatto dopo i recenti risultati: la squadra di Thiago Motta vuole dimenticare i pareggi contro Inter e Parma, i friulani l’amara sconfitta di Venezia maturata dopo un doppio vantaggio sui lagunari. (Sportal)

Chi sarà il capitano della Juventus contro l'Udinese? (ilBianconero)

Udinese-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

Dopo tre partite senza vittoria tra campionato e Champions, la Juventus fa visita all'Udinese: in palio ci sono punti importantissimi. (Goal Italia)

IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti. (Tutto Juve)

La sconfitta con lo Stoccarda e i due pareggi di fila hanno frenato il cammino della squadra di Thiago Motta che vuole subito ripartire e dovrà farlo da una trasferta molto complicata come quella di Udine. (ilmessaggero.it)