Sotto la Lente: 3 cose che forse non hai notato in ambito Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno sguardo ravvicinato su tre immagini dell'Udinese che forse ti sono sfuggite! In questa rubrica andremo a scoprire i dettagli nascosti, i momenti significativi e le curiosità che spesso passano inosservate durante la settimana dei bianconeri o nel corso delle partite in casa e in trasferta. Clicca qui per leggere l'approfondimento completo sul nostro magazine digitale (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (Tutto Juve)
Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. In difesa possibile l’impiego della coppia Gatti-Kalulu al centro, insegue... (SOS Fanta)
La sconfitta contro lo Stoccarda, il pareggio contro l'Inter e dunque quello contro il Parma hanno reso queste ultime due settimane alquanto complicate per Thiago Motta e la sua Juventus. Le avversarie di campionato e di Champions corrono, Madama prova a riacquistare fiducia. (Goal Italia)
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giovane attaccante classe 2009 David Jereb - ambito anche dalla Roma - si è allenato per qualche giorno con la Juventus, ma il ragazzo che gioca attualmente nel Domzale non è considerato un profilo... (Tutto Juve)
Dobbiamo fare il massimo, proteggendo casa nostra. Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha parlato così a Dazn: "Sarà una partita difficile contro la Juve, una grande squadra. (Tutto Juve)
I bianconeri non vincono in campionato dal 19 ottobre, in occasione dell'1-0 sulla Lazio. Dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e i 6 gol subiti, la Juventus torna in campo nell'11a giornata di Serie A dove sfida l'Udinese al Bluenergy Stadium. (ilmessaggero.it)