Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali: out Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus affronta l'Udinese in una partita complicata. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro. Nell’undicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta l’Udinese, in una partita decisiva per entrambe le squadre, che arrivano da due passi falsi. I padroni di casa si schierano con il solito 3-5-2; in porta sempre Okoye, in difesa Kabasele, Bijol e Giannetti, sulle corsie Ehizibue e Zemura, coadiuvati da Payero, Karlstrom e Lovric. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Le probabili formazioni Thiago Motta dovrebbe proporre a Udine il solito Vlahovic come unica punta, con il terzetto di trequartisti composto da Koopmeiners, Yildiz e Conceicao alle sue spalle. (Sportal)
In attesa delle formazioni ufficiali CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (Juventus News 24)
Dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e i 6 gol subiti, la Juventus torna in campo nell'11a giornata di Serie A dove sfida l'Udinese al Bluenergy Stadium. La sconfitta con lo Stoccarda e i due pareggi di fila hanno frenato il cammino della squadra di Thiago Motta che vuole subito ripartire e dovrà farlo da una trasferta molto complicata come quella di Udine. (ilmessaggero.it)
Dopo tre partite senza vittoria tra campionato e Champions, la Juventus fa visita all'Udinese: in palio ci sono punti importantissimi. (Goal Italia)
Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. Dubbi e scelte di formazione di casa Juve per la sfida di oggi contro l’Udinese. (SOS Fanta)
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giovane attaccante classe 2009 David Jereb - ambito anche dalla Roma - si è allenato per qualche giorno con la Juventus, ma il ragazzo che gioca attualmente nel Domzale non è considerato un profilo... (Tutto Juve)