Cambia ancora il capitano della Juventus: la scelta di Thiago Motta contro l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sarà il capitano della Juventus contro l'Udinese? La Juventus scenderà in campo tra poco meno di un'ora per affrontare l'Udinese nell'anticipo valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. Sono state comunicate da poco le formazioni ufficiali, con i bianconeri che scenderanno in campo sulle note del 4-2-3-1: Vlahovic sarà l'unica punta, sorretto alle spalle da Weah, Koopmeiners e Yildiz. (ilBianconero)
Su altri giornali
La Juventus affronta l'Udinese in una partita complicata. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro. (Juvenews.eu)
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giovane attaccante classe 2009 David Jereb - ambito anche dalla Roma - si è allenato per qualche giorno con la Juventus, ma il ragazzo che gioca attualmente nel Domzale non è considerato un profilo... (Tutto Juve)
Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. Dubbi e scelte di formazione di casa Juve per la sfida di oggi contro l’Udinese. (SOS Fanta)
Udinese–Juventus è la sfida valida per l’undicesima giornata di campionato in programma alle 18 del sabato. Una partita tra bianconere entrambe a caccia di riscatto dopo i recenti risultati: la squadra di Thiago Motta vuole dimenticare i pareggi contro Inter e Parma, i friulani l’amara sconfitta di Venezia maturata dopo un doppio vantaggio sui lagunari. (Sportal)
La sconfitta contro lo Stoccarda, il pareggio contro l'Inter e dunque quello contro il Parma hanno reso queste ultime due settimane alquanto complicate per Thiago Motta e la sua Juventus. Le avversarie di campionato e di Champions corrono, Madama prova a riacquistare fiducia. (Goal Italia)
Dobbiamo fare il massimo, proteggendo casa nostra. Il nostro tecnico ci ha detto sia di aggredire sia di attendere, a seconda delle circostanze". (Tutto Juve)