DAVIS a Dazn: "Juve grande squadra, dobbiamo fare il massimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha parlato così a Dazn: "Sarà una partita difficile contro la Juve, una grande squadra. Dobbiamo fare il massimo, proteggendo casa nostra. Il nostro tecnico ci ha detto sia di aggredire sia di attendere, a seconda delle circostanze". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giovane attaccante classe 2009 David Jereb - ambito anche dalla Roma - si è allenato per qualche giorno con la Juventus, ma il ragazzo che gioca attualmente nel Domzale non è considerato un profilo... (Tutto Juve)
Udinese Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25 Udinese Juve: il pre-partita (Juventus News 24)
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (Tutto Juve)
In difesa possibile l’impiego della coppia Gatti-Kalulu al centro, insegue... Perin non è al 100%, per questo in porta può toccare ancora a Di Gregorio. (SOS Fanta)
La Juventus affronta l'Udinese in una partita complicata. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro. (Juvenews.eu)
Le probabili formazioni Udinese–Juventus è la sfida valida per l’undicesima giornata di campionato in programma alle 18 del sabato. Una partita tra bianconere entrambe a caccia di riscatto dopo i recenti risultati: la squadra di Thiago Motta vuole dimenticare i pareggi contro Inter e Parma, i friulani l’amara sconfitta di Venezia maturata dopo un doppio vantaggio sui lagunari. (Sportal)