Dovbyk freme e vuole la Roma: nel pomeriggio nuovo incontro con gli agenti

La Roma ha in pugno Dovbyk. L'ucraino vuole solo i giallorossi e non vede l'ora di arrivare nella Capitale. Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. L'accordo col classe 1997 è stato trovato, ora si attende solamente la risposta del Girona. Ghisolfi ha messo sul piatto 35 milioni di euro (bonus inclusi). Se il club spagnolo dovesse dire di 'no', la Roma è pronta ad alzare a 32 milioni più 6 di bonus. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid è Alexander Sorloth del Villarreal. Il classe 95 nazionale norvegese può rappresentare la nuova idea per l’attacco dopo la trattativa sfumata per Dovbyk che dal Girona passerà alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Il diesse giallorosso si potrebbe spingere a 32 fissi più 6 di bonus per chiudere la questione. (ilmessaggero.it)

PRONTO PER L’INTER – Gabriele Cioffi si è espresso riguardo le caratteristiche di Jaka Bijol, roccioso difensore che si è messo in mostra all’Udinese proprio sotto la guida del tecnico italiano ospite su Sky. (Inter-News)

Dovbyk, l’agente è pazzo di Roma: segue le pagine social che parlano dei giallorossi

Artem Dovbyk si avvicina a grandi passi alla Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle prossime ore ci sarà un nuovo summit a Trigoria tra la società giallorossa e gli agenti per lavorare sulla risposta del Girona. (RomaNews)

Dovbyk a un passo dalla Roma? Le ultime – (RomaForever.it) La Roma è impegnatissima sul mercato e Ghisolfi sta facendo sicuramente un ottimo lavoro: il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha già preso diversi elementi importanti. (RomaForever.it)

Sempre più indizi social dall'agente di Artem Dovbyk. Alex Liundovskyi, infatti, dopo aver iniziato a seguire la pagina ufficiale della Roma, mister De Rossi e la Ceo Lina Souloukou, è diventato follower anche delle pagine che parlano dei giallorossi su Instagram tra cui Forzaroma. (ForzaRoma.info)