Quali sono i Paesi senza estradizione per l'Italia dove Giacomo Bozzoli potrebbe aver tentato la fuga

Giacomo Bozzoli è stato condannato dalla Corte di Cassazione all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario Bozzoli avvenuto nel 2015 a Marcheno (Brescia). I carabinieri si sono presentati nella sua abitazione a Soiano del Lago, ma non hanno trovato né lui né la moglie e il figlio. Se non dovesse costituirsi nelle prossime ore, sarà firmato il mandato di arresto internazionale. Ecco quali potrebbero essere i Paesi in cui potrebbe recarsi per evitare di essere estradato. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Si continuano a seguire le briciole che dovrebbero condurre a Giacomo Bozzoli, l’uomo di 39 anni condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della sua fonderia la sera dell’8 ottobre 2015 (IL GIORNO)

I carabinieri hanno ricostruito l’ultimo percorso di Bozzoli prima di sparire. E due minuti più tardi da Desenzano. (Open)

(Adnkronos) – Trentanove anni, folti capelli castani tirati indietro e un abbigliamento alla moda: si presenta così Giacomo Bozzoli, l’uomo irreperibile e condannato in via definitiva per l’omicidio e la distruzione del cadavere di suo zio Mario nel forno della fonderia a Marcheno, in provincia di Brescia, l’8 ottobre 2015 (OglioPoNews)

Bozzoli e la fuga in Maserati come un latitante di mafia

A Soiano, nel paese sulla sponda bresciana del lago di Garda, i Bozzoli da qualche anno hanno una villa molto bella, in una posizione invidiabile. (ilmessaggero.it)

Giovanni Toti invece, per cui siamo ancora in fase di indagine, da due mesi è ai domiciliari (Panorama)

Da poche ore il Mae, il mandato d’arresto europeo per Bozzoli è attivo, dopo che i carabinieri non lo han… (La Stampa)