Verso Sampdoria-Frosinone, Coda punta al record di gol in Serie B: ecco qual è il suo bottino contro i ciociari, il dato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Verso Sampdoria-Frosinone, Coda andrà a caccia del record di gol in Serie B: il bottino contro i ciociari del bomber blucerchiato Sarà Sampdoria-Frosinone il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, con la squadra di Leonardo Semplici che dovrà cercare di conquistare tre punti preziosissimi nella sfida del Ferraris del prossimo 29 marzo. Con M’Baye Niang squalificato toccherà a Massimo Coda guidare l’attacco blucerchiato, cercando al contempo la gloria personale. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

𝗡𝗮𝗱𝗶𝗻𝗲 𝗡𝗶𝘀𝗰𝗵𝗹𝗲𝗿 👊 Nel primo pomeriggio è andata in scena Como–Sampdoria Women, gara che si è rivelata alquanto delicata e che si è conclusa per 2-2. La FIGC Femminile ha sottolineato che c’è stata una beniamina che ha effettuato più tiri nella sfida per la Poule Salvezza. (SampNews24.com)

Fiorentina-Inter Women è la quarta partita nerazzurra in programma per la poule scudetto della Serie A Femminile. Le nerazzurre sono reduci dal pareggio casalingo nel derby contro il Milan terminato 3-3. (Inter-News)

Nella giornata odierna la Sampdoria Women è scesa in campo in trasferta per una rovente gara contro il Como in ottica Poule Salvezza. Non si va oltre il pareggio, il match termina per 2-2. Le ragazze blucerchiate partono in netto vantaggio grazie alla rete messa a segno da Burbassi al 13′, sempre nel primo tempo arriva il pareggio delle avversarie al 36′ firmato Nischler. (SampNews24.com)

Tutto pronto per la quarta giornata di poule scudetto della Serie A Femminile. Domani in campo Fiorentina-Inter Women, per la quale l’allenatore Giampiero Piovani ha convocato ventitré nerazzurre. (Inter-News)

Le lancette dell’orologio scalpitano per Sampdoria–Frosinone, match che andrà in scena sul manto erboso del Luigi Ferraris il 29 marzo alle ore 15:00 (31° turno di Serie BKT). La squadra rivale sino a poco tempo fa pareva tra coloro in procinto di lottare per la “salvezza”; tutto è cambiato con l’arrivo di mister Paolo Bianco. (SampNews24.com)

Inoltre, nella giornata di oggi, c’è stata anche la rocambolesca rimonta del Como sulla Sampdoria ultima in classifica, ed ecco com’è cambiata la classifica generale dopo queste due sfide: Terminano ufficialmente le sfide odierne di Serie A femminile: ecco la situazione della Lazio Women dopo le gare di ieri ed oggi (LazioNews24.com)