Sampdoria-Frosinone, chi è l’avversario che ha fornito più assist nella presente cadetteria? Andiamo a scoprirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Frosinone, il delicato scontro si accosta. I blucerchiati possono aspettarsi di tutto. Qual è il ciociaro che ha fornito più assist? Vediamolo Prosegue il countdown per un match dal calibro rovente, parliamo di Sampdoria–Frosinone. I ragazzi doriani ospiteranno al Luigi Ferraris quelli di Paolo Bianco il 29 marzo alle ore 15:00. Ci si aspetta di tutto ed è per questo motivo che sarà richiesta estrema cautela e lucidità. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il primo ad essere sorpreso di quanto accaduto è stato proprio il protagonista: Lewis Hamilton. “Davvero?” Ha detto agli ingegneri al muretto dopo la conferma della più bella notizia che la Ferrari potesse ricevere dal venerdì del gran premio di Cina a Shanghai. (Panorama)
Convocate Inter Women per la Fiorentina: le scelte di Piovani per il match in programma alle 12:30 Oggi, domenica 23 gennaio andrà in scena Fiorentina Inter Women, sfida valevole per la Poule Scudetto della Serie A femminile: questo l’elenco delle convocate da mister Piovani per le nerazzurre. (InterNews24.com)
Tutto pronto al Viola Park di Firenze per il match tra Fiorentina e Inter Women: le due squadre si sfidano oggi per la gara valevole per la 4^ giornata della Poule Scudetto della Serie A Femminile. Dopo il pirotecnico 3-3 nel derby contro il Milan, le nerazzurre di Gianpiero Piovani affrontano le viola di De La Fuente. (InterNews24.com)

L'articolo Sampdoria Women, le convocate per il match contro il Como: l’elenco completo sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club toscano, De La Fuente, tecnico della Fiorentina Women ha presentato il match contro l’Inter Women in programma alle ore 12:30 Viola Park, valido per la quarta giornata di andata di Poule Scudetto. (InterNews24.com)
Sarà Sampdoria-Frosinone il prossimo impegno di Serie B per i blucechiati, che al Ferraris ospiteranno i ciociari il prossimo 29 marzo. Sarà Massimo Coda a guidare l’attacco della squadra di Leonardo Semplici, vista l’assenza forzata di M’Baye Niang per squalifica dopo la doppia ammonizione rimediata contro la Reggiana. (SampNews24.com)