Il Mattino - Poker di nomi per rinforzare la difesa a gennaio

Il Mattino - Poker di nomi per rinforzare la difesa a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Manna è alla ricerca di un difensore centrale in quanto Juan Jesus sarebbe in procinto di lasciare l'azzurro già nella prossima sessione di mercato. Stando a quanto si legge su Il Mattino, i nomi attenzionati dal direttore sportivo del Napoli sarebbero i seguenti: Hato dell'Ajax, Antonio Silva del Benfica, Kiwior dell'Arsenal e Ismajli dell'Empoli. Per quest'ultimo, i toscani chiedono 3 milioni di euro per il centrale della nazionale albanese che va ascadenza a giugno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, gli ostacoli non mancano, e molte trattative sembrano complicate da chiudere nel breve periodo. Il Napoli si muove sul mercato in vista della finestra di gennaio, con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e garantire maggiore solidità alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 9:15 di Raffaele Cafagna La nostra Serie A è ormai arrivata alla quattordicesima giornata e dopo oltre tre mesi dall’inizio ci si appresta ad affrontare il mercato di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Danilo avrebbe fatto sapere del suo interessamento all'ipotesi Napoli e la Juve potrebbe pensare di inserirlo nella trattativa per Raspadori Juventus' Italian defender #04 Federico Gatti (R)... (Virgilio)

Juan Jesus ai saluti? Il Napoli lavora per prendere un altro difensore centrale

La situazione della Juve è particolarmente delicata al momento visto che Thiago Motta deve fare i conti con ben 9 assenze per infortunio. Per questo la dirigenza della Juve sta già cominciando a pensare al mercato di gennaio: da un lato sarà necessario potenziare la rosa, ma dall’altro non si potrà pesare troppo sul bilancio. (Juvenews.eu)

Il club azurro vorrebbe rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte: Juan Jesus non ha dato sempre garanzie e soprattutto è a un passo dall'addio vista la fine del contratto a fine anno, mentre Rafa Marin non si è mai guadagnato fiducia e spazio in campionato quest'anno, restando un rebus dello scorso mercato napoletano. (ilmattino.it)

"Il Napoli prosegue il suo giro d’orizzonte sul difensore centrale. Niccolò Ceccarini, nel suo consueto editoriale della domenica per TuttomercatoWeb, ha fatto il punto sul mercato del Napoli, in questo momento concentrato sul difensore. (CalcioNapoli1926.it)