Juventus, Conte vuole Danilo al Napoli|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli cerca un difensore centrale sul mercato di gennaio. Secondo Sky, l'allenatore Antonio Conte vuole Danilo. Il nazionale brasiliano classe 1991 è in scadenza di contratto al termine di questa stagione (giugno 2025) con la Juventus. Che lo ha acquistato nell'estate del 2019 per 37 milioni di euro dal Manchester City, dove in cambio era andato per 65 milioni di euro il terzino portoghese Joao Cancelo, ora in forza all'Al-Hilal in Arabia Saudita (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando a quanto si legge su Il Mattino, i nomi attenzionati dal direttore sportivo del Napoli sarebbero i seguenti: Hato dell'Ajax, Antonio Silva del Benfica, Kiwior dell'Arsenal e Ismajli dell'Empoli. (CalcioNapoli24)
Danilo, difensore brasiliano di 33 anni, potrebbe lasciare la Juventus già nella finestra di mercato di gennaio. Arrivato a Torino nel 2019 dal Manchester City, il centrale non è più uno dei protagonisti indiscussi della squadra bianconera e un trasferimento in Serie A non sembra più un’ipotesi remota. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli pensa a un colpo per puntellare la difesa: Danilo della Juventus è tra i primi nomi nella lista di Conte e Manna. Da capire anche però come si muoveranno i bianconeri che in difesa sono in piena emergenza. (Sky Sport)
In A si parla già di mercato, il mister del Napoli Conte sembra aver scelto il suo preferito, tentativo a gennaio. Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 9:15 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mercato Juve è addio a Vlahovic? La Juventus ha già pronto il nome del sostituto. Di seguito riportato il nome del giocatore. (SpazioJ)
In difesa Rrhamani e Buongiorno hanno bisogno di compagnia. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha fatto il punto sui nomi accostati al club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. (AreaNapoli.it)