Antonio Conte vuole Danilo al Napoli: il brasiliano della Juve ha dato già l’ok – la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli comincia a muovere i primi passi in vista del calciomercato invernale di gennaio. La squadra di Antonio Conte, al momento capolista della Serie A, vorrebbe procurare all’allenatore pugliese un nuovo difensore e ai primi posti nella lista delle preferenze c’è Danilo della Juventus. Il brasiliano, che dovrebbe tornare titolare nel match contro il Lecce valido per la quattordicesima giornata di Serie A, avrà quindi parecchio su cui riflettere in attesa del mercato di gennaio. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Un addio possibile a gennaio (Terzo Tempo Napoli)
Tra un allenamento e l’altro, gli azzurri pensano già al prossimo colpo da sferrare nella finestra di mercato invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo Sky, l'allenatore Antonio Conte vuole Danilo. Che lo ha acquistato nell'estate del 2019 per 37 milioni di euro dal Manchester City, dove in cambio era andato per 65 milioni di euro il terzino portoghese Joao Cancelo, ora in forza all'Al-Hilal in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)
In A si parla già di mercato, il mister del Napoli Conte sembra aver scelto il suo preferito, tentativo a gennaio. Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 9:15 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli pensa a un colpo per puntellare la difesa: Danilo della Juventus è tra i primi nomi nella lista di Conte e Manna. Da capire anche però come si muoveranno i bianconeri che in difesa sono in piena emergenza. (Sky Sport)
Il Napoli di Antonio Conte pensa a Danilo per potenziare la difesa: le ultime novità sul futuro del difensore brasiliano (Juvenews.eu)