Danilo al Napoli? Interviene Giovanni Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tus. Il giocatore, con la sua esperienza, risulta essere un profilo molto apprezzato dal tecnico Antonio Conte e dal direttore sportivo Giovanni Manna. Quest'ultimo ha già collaborato con Danilo durante le precedenti stagioni alla Juventus, conosce bene le sue qualità e considera i (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da una parte c'è la voglia del giocatore di sentirsi protagonista altrove, visto lo scarso minutaggio a Torino, dall'altra la necessità di non perdere altri difensori dopo gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. (Tuttosport)
Il Napoli comincia a muovere i primi passi in vista del calciomercato invernale di gennaio. La squadra di Antonio Conte, al momento capolista della Serie A, vorrebbe procurare all’allenatore pugliese un nuovo difensore e ai primi posti nella lista delle preferenze c’è Danilo della Juventus (Il Fatto Quotidiano)
La voce che porta Danilo al Napoli è concreta e a gennaio potrebbe cambiare tutto per il calciomercato della Juventus. L’interesse di Conte e di una delle squadre tra le principali alla lotta Scudetto, anche se rivale agli azzurri, può far piacere a Danilo. (SpazioJ)
Che lo ha acquistato nell'estate del 2019 per 37 milioni di euro dal Manchester City, dove in cambio era andato per 65 milioni di euro il terzino portoghese Joao Cancelo, ora in forza all'Al-Hilal in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa i nomi dei calciatori seguiti dal Napoli in vista del mercato di gennaio. Napoli: sei obiettivi per la difesa, i nomi. Ismajli costa tre milioni (AreaNapoli.it)
Il Napoli pensa a un colpo per puntellare la difesa: Danilo della Juventus è tra i primi nomi nella lista di Conte e Manna. Da capire anche però come si muoveranno i bianconeri che in difesa sono in piena emergenza. (Sky Sport)