Calciomercato Napoli, svelato il prescelto di Conte e Manna: l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra un allenamento e l’altro, gli azzurri pensano già al prossimo colpo da sferrare nella finestra di mercato invernale. Gli azzurri si preparano in vista della gara contro la Lazio di Coppa Italia, allo Stadio Olimpico di Roma. Antonio Conte ci tiene affinché l’attenzione dei suoi sia alta per provare a trionfare in questa competizione, i partenopei ce la metteranno tutta per agguantare un trofeo che manca dal lontano 2020. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
La nostra Serie A è ormai arrivata alla quattordicesima giornata e dopo oltre tre mesi dall’inizio ci si appresta ad affrontare il mercato di gennaio. La finestra invernale aprirà il 2 gennaio 2025 e terminerà un mese dopo alle 23:59 del 3 febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mancano ormai poche ore per rivedere in campo la Juventus. La squadra di Thiago Motta, infatti, per la quattordicesima giornata di Serie A dovrà sfidare il Lecce in casa oggi, primo dicembre, alle ore 20.45. (SpazioJ)
La voce che porta Danilo al Napoli è concreta e a gennaio potrebbe cambiare tutto per il calciomercato della Juventus. L’interesse di Conte e di una delle squadre tra le principali alla lotta Scudetto, anche se rivale agli azzurri, può far piacere a Danilo. (SpazioJ)
Nella serata di ieri il mercato della Juve ha subito un forte scossone specie in merito alle uscite. Gianluca Di Marzio ha annunciato che Danilo è un obiettivo del Napoli e che potrebbe finire in azzurro già a gennaio. (Bianconera News)
Secondo Sky, l'allenatore Antonio Conte vuole Danilo. Il Napoli cerca un difensore centrale sul mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
SALAH PSG AL-KHELAIFI : Porte aperte al mercato di gennaio, a caccia di qualche colpo da regalare a Mister Luis Enrique in ottica Champions League, con il girone unico del nuovo format che, attualmente, estrometterebbe il PSG dalla corsa ai Playoff per gli ottavi della competizione, a dispetto di tutte le attese. (Europa Calcio)