Napoli: Ipotesi Danilo e Il Futuro di Meret

Napoli: Ipotesi Danilo e Il Futuro di Meret
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Un addio possibile a gennaio Danilo, difensore brasiliano di 33 anni, potrebbe lasciare la Juventus già nella finestra di mercato di gennaio. Arrivato a Torino nel 2019 dal Manchester City, il centrale non è più uno dei protagonisti indiscussi della squadra bianconera e un trasferimento in Serie A non sembra più un’ipotesi remota. Il Napoli, in particolare, sembra essere interessato a lui. Il club partenopeo, sotto la guida di Antonio Conte, ha intenzione di rinforzare la sua difesa durante il mercato invernale e Danilo potrebbe rappresentare l’esperienza che il tecnico cerca per il suo Napoli, attualmente impegnato nella lotta per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Milik potrebbe non essere totalmente affidabile dal punto di fisico? Il rischio è chiaramente dietro l'angolo, però l'idea della Juventus - adesso vediamo nei prossimi giorni come rientra Milik - è quella di prendere almeno un difensore, che dovrebbe essere Antonio Silva del Benfica, sul quale si sta andando avanti. (Tutto Napoli)

Il club azurro vorrebbe rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte: Juan Jesus non ha dato sempre garanzie e soprattutto è a un passo dall'addio vista la fine del contratto a fine anno, mentre Rafa Marin non si è mai guadagnato fiducia e spazio in campionato quest'anno, restando un rebus dello scorso mercato napoletano. (ilmattino.it)

L’interesse di Conte e di una delle squadre tra le principali alla lotta Scudetto, anche se rivale agli azzurri, può far piacere a Danilo. I bianconeri potrebbero cedere il proprio capitano ad una concorrente rivale, perché secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Danilo sarebbe intrigato dall’idea Napoli. (SpazioJ)

Salah-PSG, Al-Khelaifi: “Valutiamo opportunità per gennaio, ma…”

Giuntoli lavora per trovare il giusto difensore per la Juve. Di seguito riportato il ritorno di fiamma per sostituire Bremer. La Vecchia Signora ha le idee chiare: vuole vincere e ritrovare i gol. (SpazioJ)

In difesa Rrhamani e Buongiorno hanno bisogno di compagnia. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha fatto il punto sui nomi accostati al club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. (AreaNapoli.it)

SALAH PSG AL-KHELAIFI : Porte aperte al mercato di gennaio, a caccia di qualche colpo da regalare a Mister Luis Enrique in ottica Champions League, con il girone unico del nuovo format che, attualmente, estrometterebbe il PSG dalla corsa ai Playoff per gli ottavi della competizione, a dispetto di tutte le attese. (Europa Calcio)