Manna, i nomi da taccuino: Danilo e altri giovani per la difesa

Manna, i nomi da taccuino: Danilo e altri giovani per la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli si muove sul mercato in vista della finestra di gennaio, con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e garantire maggiore solidità alla squadra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza partenopea sta esplorando diverse opportunità, privilegiando formule economiche come il prestito. Tuttavia, gli ostacoli non mancano, e molte trattative sembrano complicate da chiudere nel breve periodo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Danilo da una squadra in lotta per lo Scudetto, a un'altra. A gennaio, infatti, il brasiliano potrebbe lasciare la Juventus rimanendo in Serie A per vestire la maglia del Napoli, attualmente alla ricerca di un centrale esperto per rinfozare il reparto di Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione. (Goal Italia)

Mercato Juve, Di Marzo designa il sostituto di Danilo: "Dovrebbe prendere..." Nella serata di ieri il mercato della Juve ha subito un forte scossone specie in merito alle uscite. Gianluca Di Marzio ha annunciato che Danilo è un obiettivo del Napoli e che potrebbe finire in azzurro già a gennaio. (Bianconera News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mercato Juve, il Napoli vuole Danilo: le ultime novità

Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 9:15 di Raffaele Cafagna In A si parla già di mercato, il mister del Napoli Conte sembra aver scelto il suo preferito, tentativo a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per quest'ultimo, i toscani chiedono 3 milioni di euro per il centrale della nazionale albanese che va ascadenza a giugno. Giovanni Manna è alla ricerca di un difensore centrale in quanto Juan Jesus sarebbe in procinto di lasciare l'azzurro già nella prossima sessione di mercato. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte pensa a Danilo per potenziare la difesa: le ultime novità sul futuro del difensore brasiliano (Juvenews.eu)