Calciomercato Napoli, idea Danilo: il brasiliano della Juve nella lista di Manna e Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli pensa a un colpo per puntellare la difesa: Danilo della Juventus è tra i primi nomi nella lista di Conte e Manna. Da capire anche però come si muoveranno i bianconeri che in difesa sono in piena emergenza. Le ultime news da Gianluca Di Marzio Il mercato di gennaio è quasi alle porte e il Napoli comincia a muoversi. La squadra di Conte è prima in campionato, in attesa di giocare contro il Torino (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
La vittoria e la crescita della squadra Il tecnico azzurro analizza la vittoria sul Torino e guarda al futuro: focus su mercato, Coppa Italia e obiettivi stagionali. Soddisfazione per la crescita del gruppo. (Napolipiu.com)
Danilo avrebbe fatto sapere del suo interessamento all'ipotesi Napoli e la Juve potrebbe pensare di inserirlo nella trattativa per Raspadori Juventus' Italian defender #04 Federico Gatti (R)... (Virgilio)
Quest'ultimo ha già collaborato con Danilo durante le precedenti stagioni alla Juventus, conosce bene le sue qualità e considera i Tus. (ilBianconero)
Danilo da una squadra in lotta per lo Scudetto, a un'altra. A gennaio, infatti, il brasiliano potrebbe lasciare la Juventus rimanendo in Serie A per vestire la maglia del Napoli, attualmente alla ricerca di un centrale esperto per rinfozare il reparto di Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione. (Goal Italia)
Tra un allenamento e l’altro, gli azzurri pensano già al prossimo colpo da sferrare nella finestra di mercato invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il nazionale brasiliano classe 1991 è in scadenza di contratto al termine di questa stagione (giugno 2025) con la Juventus. Che lo ha acquistato nell'estate del 2019 per 37 milioni di euro dal Manchester City, dove in cambio era andato per 65 milioni di euro il terzino portoghese Joao Cancelo, ora in forza all'Al-Hilal in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)