“Il futuro sarà determinato dal mio rendimento. Sarebbe bello tornare…”: l’annuncio gela il DS Manna!

“Il futuro sarà determinato dal mio rendimento. Sarebbe bello tornare…”: l’annuncio gela il DS Manna!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è molto concentrato sul mercato in entrata. Intanto, però, un obiettivo del club azzurro ha rilasciato dichiarazioni “poco piacevoli”. La stagione del Napoli è partita al meglio, con la squadra che occupa la prima posizione in classifica. Il progetto del club azzurro è ancor più “completo”, motivo per il quale si starebbe lavorando anche al futuro. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili promettenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In difesa Rrhamani e Buongiorno hanno bisogno di compagnia. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha fatto il punto sui nomi accostati al club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte pensa a Danilo per potenziare la difesa: le ultime novità sul futuro del difensore brasiliano (Juvenews.eu)

Il club azurro vorrebbe rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte: Juan Jesus non ha dato sempre garanzie e soprattutto è a un passo dall'addio vista la fine del contratto a fine anno, mentre Rafa Marin non si è mai guadagnato fiducia e spazio in campionato quest'anno, restando un rebus dello scorso mercato napoletano. (ilmattino.it)

Napoli: Ipotesi Danilo e Il Futuro di Meret

La vittoria e la crescita della squadra Antonio Conte ha analizzato in conferenza stampa il successo del suo Napoli sul campo del Torino. Il tecnico ha approfondito vari aspetti della vittoria e del momento degli azzurri. (Napolipiu.com)

Il Napoli comincia a muovere i primi passi in vista del calciomercato invernale di gennaio. Il brasiliano, che dovrebbe tornare titolare nel match contro il Lecce valido per la quattordicesima giornata di Serie A, avrà quindi parecchio su cui riflettere in attesa del mercato di gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

Un addio possibile a gennaio (Terzo Tempo Napoli)