Milan, chi arriva dopo Morata? Ecco i 3 obiettivi rossoneri e una sorpresa…

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, mercoledì 17 luglio 2024. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Avanza un nome in particolare. Intanto ecco gli obiettivi per migliorare difesa e centrocampo. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Su altri media

Il club rossonero ha ormai preso il nuovo centravanti, che guiderà il reparto offensivo di mister Paulo Fonseca il prossimo anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Non vedo l’ora di iniziare. So anche che ho i migliori anni della carriera davanti e voglio andare in un grande club come Milan". (Golssip)

L’attaccante, reduce dalla vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha sostenuto a Madrid le visite mediche prima di firmare con i rossoneri un quadriennale con opzione per il quinto anno, con l’Atletico Madrid che incasserà i 13 milioni previsti sulla clausola del suo ormai vecchio contratto. (Corriere della Sera)

Calcio: As, l'Atletico "sorpreso" dall'addio di Morata

Come sta cambiando il Milan con Fonseca? Tomori: "Abbiamo nuove idee, c'è un bel clima" (Milan News)

Nel giorno delle visite mediche e della firma con il Milan, Morata ha rilasciato un'intervista (GianlucaDiMarzio.com)

Nemmeno il Milan si sarebbe fatto vivo con i Colchoneros, scrive il giornale spagnolo. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Il Mattino di Padova)