Ascesa e caduta dell’avvocata vicina a La Russa

La sua casa è Paternò, 45 mila anime a ridosso dell’Etna. Un paesone noto soprattutto per il suo cittadino più illustre: il presidente del Senato Ignazio La Russa, che lì è nato e ha vissuto prima di trasferirsi a Milano da adolescente. E proprio di La Russa Rosanna Natoli, avvocata penalista di 58 anni, può … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Rosanna Natoli ammette di aver sbagliato. “Un errore imperdonabile aver incontrato la magistrata di Catania sottoposta al giudizio della Commissione”. (Il Fatto Quotidiano)

Da avvocato di un comune di 45 mila abitanti nel cuore della Sicilia orientale, Rossana Natoli, 58 anni, atterra nel gennaio del 2023 a Palazzo Bachelet come componente del Consiglio superiore della magistratura. (la Repubblica)

Natoli ha incontrato nel suo studio Fascetto Sivillo, elargendole consigli su come affrontare il suo procedimento disciplinare di fronte al Consiglio Superiore della Magistratura, contravvenendo dunque al segreto della Camera di consiglio. (Sky Tg24 )

Cos'è successo al Csm, lo scandalo della consigliera Natoli: incontrò giudice sotto processo, si dimette

Che, a palazzo Chigi, aveva costruito con cura il sottosegretario Alf… Ma d’un colpo, tal Rosanna Natoli, avvocata “larussiana” da Paternò, ha rotto il giocattolo. (la Repubblica)

«Noi questa situazione la vogliamo e dobbiamo risolvere, però lei ci deve dare una mano, dottoressa Fascetto...». (Corriere Roma)

Rosanna Natoli, avvocata e componente laica del Consiglio superiore della magistratura, ha dato le dimissioni dopo che è emersa la registrazione di un incontro: avrebbe visto una giudice che era sottoposta a procedimento disciplinare da parte del Csm, proprio nella commissione di cui faceva parte Natoli stessa, e le avrebbe dato dei consigli su come affrontare il caso. (Fanpage.it)