Frosinone-Pisa, le formazioni ufficiali: Greco lancia Cichero dal 1°. C'è Tramoni

Frosinone-Pisa, le formazioni ufficiali: Greco lancia Cichero dal 1°. C'è Tramoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone-Pisa, le formazioni ufficiali: Greco lancia Cichero dal 1°. C'è Tramoni Il neo tecnico del Frosinone Greco sceglie il 3-5-2 per il suo esordi in panchina: in difesa spazio a Bracaglia al fianco di Biraschi e Monterisi con Marchizza che agirà da esterno a sinistra con Anthony Oyono sul lato opposto. In mezzo al campo Vural ha la meglio su Garritano, mentre in avanti la sorpresa è il venezuelano Cichero, attaccante della Primavera, schierato titolare al posto di Ambrosino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Frosinone sceso in campo ieri contro la capolista Pisa, pare aver trovato la serenità perduta. Si è visto un Frosinone dal cuore immenso, vitale, battagliero. (Frosinone News)

I giallazzurri, che fino a qualche settimana fa erano persi in una “selva oscura” di sconfitte e prestazioni opache, sembrano ora intraprendere una strada diversa sotto la guida del nuovo allenatore, Leandro Greco, capace di imprimere un cambio di rotta visibile fin dalla prima partita. (Frosinone News)

I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone-Pisa, Greco: “Oggi i complimenti vanno ai ragazzi”

I toscani di Filippo Inzaghi vengono fermati da uno stoico Frosinone, in dieci uomini dal minuto numero 5 per l'espulsione diretta di Cichero. Tre punti di distacco. (CittaDellaSpezia)

Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro" (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Al termine della gara che ha visto il Frosinone fermare la capolista Pisa sullo 0-0 con un uomo in meno per oltre 85’, un soddisfatto Leandro Greco interviene così in conferenza stampa. (Frosinone News)