Frosinone-Pisa 0-0, il testacoda che non ti aspetti: per il Leone arriva il primo punto dell’era Greco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Termina 0-0 alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ tra il Frosinone ultimo della classe e il Pisa capolista. Al suo esordio sulla panchina giallazzurra, mister Greco mette in cassaforte un punto in una partita difficilissima e disputata con un uomo in meno fin dal 5’. Un’iniezione di fiducia per ripartire dopo un periodo buio. Il primo tempo La prima partita del Frosinone con mister Greco alla guida inizia subito in salita. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
”Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto in confronto alle loro qualità tecniche. In settimana abbiamo fatto questo, cercando il quid dentro di loro, il fattore che potesse riportarli ad esprimersi come sanno. (Frosinone News)
Serie B – La ‘cura Greco’ sembra funzionare, quantomeno alla sua prima ‘somministrazione’. Il Frosinone sceso in campo ieri contro la capolista Pisa, pare aver trovato la serenità perduta. (Frosinone News)
Al termine del match, terminato sul punteggio di 0 a 0 contro il Pisa capolista, il neo-tecnico del Frosinone, Leandro Greco, è intervenuto così in sala stampa: “Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto per le loro qualità tecniche e morale. (TUTTO mercato WEB)
Pisa, Inzaghi: "Avremmo dovuto fare meglio, il Frosinone non merita la classifica che ha" (TUTTO mercato WEB)
I giallazzurri, che fino a qualche settimana fa erano persi in una “selva oscura” di sconfitte e prestazioni opache, sembrano ora intraprendere una strada diversa sotto la guida del nuovo allenatore, Leandro Greco, capace di imprimere un cambio di rotta visibile fin dalla prima partita. (Frosinone News)
Tre punti di distacco. Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. (CittaDellaSpezia)