F1, Domenicali: "Hamilton? Avrà più voglia di prima di conquistare il titolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

E poi la scomparsa di Bandini ha avuto un’importanza notevole sulla F1 perché è stata uno stimolo a lavorare per rendere più sicuro il nostro sport"

Il Ceo della Formula 1 si è mostrato entusiasta dell'evento svoltosi a Brisighella: "Tornare qui è come un ritorno alle origini, mi sembrano ieri i giorni di quando iniziai facendo l’aiutante sulla pista di Imola, per la riuscita del Gp - ha detto -.

E oggi sono qui in un altro ruolo, circondato dall’affetto di tanti appassionati e dei miei genitori che mi vedono di meno perché adesso, per lavoro, vivo a Londra (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Ma ci tengo a dire che veniamo da una stagione straordinaria, seguita da più di due miliardi di persone!”. L'obiettivo è avere dei duelli tra tanti piloti, senza avere i limiti legati alla vettura”. (Motorsport.com - IT)

“Ma sicuramente il tetto ai budget dei team, che inizia a dispiegare i suoi effetti, permetterà a chi all’inizio è in ritardo di recuperare più rapidamente e questo è importante” Nel 2022 ci sarà il cambio dei regolamenti e delle monoposto, anche se è difficile prevedere già adesso se ci sarà più competizione per la vittoria, magari non da subito”. (Virgilio Sport)

A ricevere un riconoscimento in questa edizione anche Bernd Maylander, pilota delle Safety Car di F1 e Jarno Zaffelli, progettista che ha ridisegnato tracciati quali Zandvoort e Abu Dhabi. Sono sicuro che ricaricherà le batterie e tornerà con ancora più voglia di prima per conquistare l’ottavo titolo mondiale”. (La Gazzetta dello Sport)

Chiunque finisca all'Alfa in questo domino, l'operazione potrebbe anche prevedere un indennizzo economico da parte della Mercedes per riavere indietro Bottas. Sul tema Toto Wolff ha le idee chiare: serve un pilota che abbia due caratteristiche, esperto e veloce. (Sport Fanpage)

Che, al momento, non sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un piano B che si rivelerebbe come ovvio assai complicato 20 Dicembre 2021. Lewis Hamilton e un silenzio assordante. Un anno dopo è cambiato tutto per quanto riguarda Lewis Hamilton. (Sportal)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)