Non c’è pace per Hamilton: dopo la Formula 1 sfuma un altro titolo mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è pace per Lewis Hamilton, che nell’ultimo periodo ha visto sfumare non uno ma 2 titoli mondiali.
Il primo lo vedeva coinvolto come pilota, ovviamente parliamo della F1 e del sorpasso subito all’ultimo giro da Verstappen ad Abu Dhabi.
Non c’è pace per Lewis Hamilton, che da una domenica all’altra per il titolo mondiale in F1 e viene sconfitto nell’Extreme E.
Il secondo campionato perso riguarda l’Extreme E, il mondiale dei fuoristrada elettrici che ha visto vincere il team di una vecchia conoscenza di Hamilton. (QuattroMania)
La notizia riportata su altre testate
Ma le cose sono cambiate ora perché ha qualcosa contro cui combattere". CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)
Ma ci tengo a dire che veniamo da una stagione straordinaria, seguita da più di due miliardi di persone!”. L'obiettivo è avere dei duelli tra tanti piloti, senza avere i limiti legati alla vettura”. (Motorsport.com - IT)
Che, al momento, non sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un piano B che si rivelerebbe come ovvio assai complicato Ora l’asso del volante britannico ha un contratto con la casa tedesca ma non si esprime sul proprio futuro, mentre le voci si rincorrono di ora in ora. (Sportal)
Nel 2022 ci sarà il cambio dei regolamenti e delle monoposto, anche se è difficile prevedere già adesso se ci sarà più competizione per la vittoria, magari non da subito”. “Ma sicuramente il tetto ai budget dei team, che inizia a dispiegare i suoi effetti, permetterà a chi all’inizio è in ritardo di recuperare più rapidamente e questo è importante” (Virgilio Sport)
Sul tema Toto Wolff ha le idee chiare: serve un pilota che abbia due caratteristiche, esperto e veloce. Chiunque finisca all'Alfa in questo domino, l'operazione potrebbe anche prevedere un indennizzo economico da parte della Mercedes per riavere indietro Bottas. (Sport Fanpage)
A ricevere un riconoscimento in questa edizione anche Bernd Maylander, pilota delle Safety Car di F1 e Jarno Zaffelli, progettista che ha ridisegnato tracciati quali Zandvoort e Abu Dhabi. verso un 2022 di svolta — Domenicali ha anche parlato della F1 che verrà nel 2022: “E’ un momento di passaggio importante – ha detto – la F1 offre spunti sempre più interessanti. (La Gazzetta dello Sport)