Lautaro Martinez gioca Inter-Atalanta? Decisione con tanti fattori

Lautaro Martinez gioca Inter-Atalanta? Decisione con tanti fattori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ha superato l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori contro il Lecce sabato. Sarà a disposizione per Inter-Atalanta, ma ora c’è da capire quanto giocherà e come gestirlo per il futuro. DI RIENTRO – Lautaro Martinez c’è. La notizia di poco meno di un’ora fa, sul fatto che ha svolto quasi tutta la seduta mattutina di allenamento con i compagni ad Appiano Gentile, certifica come l’infortunio sia ormai alle spalle. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter si prepara con grande intensità per la sfida contro l’Atalanta, in programma venerdì sera. La situazione legata alla condizione di Lautaro Martinez è sempre più incerta. Ecco le ultime dall’allenamento di oggi. (Inter-News)

Vuole esserci e ci sta provando. Lautaro Martinez sta lavorando per tornare in gruppo prima possibile. Nella seduta di oggi ha svolto lavoro personalizzato ma sul campo e quindi il rientro è vicino. Per l'Inter sarebbe importante ritrovare il capitano proprio nella gara contro l'Atalanta, anche solo per uno spezzone di gara. (fcinter1908)

Ecco il punto sulle condizioni dell'argentino da Tuttosport: "Ieri il capitano nerazzurro si è allenato comunque sul campo e fra oggi e domani potrebbe rientrare in gruppo - cosa fatta ieri da De Vrij - con l’obiettivo di tornare a disposizione almeno per la panchina per il primo scontro diretto del campionato, venerdì a San Siro contro l’Atalanta. (fcinter1908)

Lautaro Martinez non molla. Punta il rientro in Inter-Atalanta! – Sky

Il Toro ci prova. Vuole esserci a tutti i costi con l’Atalanta e sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile. (Sky Sport)

Lautaro Martinez ha giocato in totale 128 partite sulle 137 a disposizione dal 13 agosto 2022 al 17 agosto 2924. Il dato è riportato da Tuttosport. L'argentino non ha quasi mai staccato la spina, ha giocato anche con una caviglia malconcia durante i Mondiali. (Fcinternews.it)

ALLENAMENTI – Lautaro Martinez ci vuole provare ad ogni costo per la partita tra Inter e Atalanta. Il Toro ancora non torna ad allenarsi in gruppo, ha svolto solo personalizzato quest’oggi ma sul campo. (Inter-News)