Gaetano, l’agente lavora alla cessione: fitti i colloqui con due club di Serie A

"Gianluca Gaetano, in copertina. Un centrocampista corteggiato con insistenza dal Cagliari - e a un certo punto anche dal Parma - che dopo una brusca interruzione dei contatti dovrebbe ricominciare proprio dalla Sardegna. L’operazione viaggia spedita: l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, sta lavorando con i due club per chiudere l’affare nel più breve tempo possibile. Gaetano, nel frattempo, lavora al centro sportivo di Castel Volturno in attesa di conoscere il proprio destino: escluso dalle prime due partite ufficiali contro il Modena in Coppa Italia e l’Hellas in campionato, ha collezionato la prima convocazione contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

23.30 - CAGLIARI IN VANTAGGIO PER OKEREKE (CLICCA ) 19:33 - SKY SPORT: GAETANO, MANCA L'OK DEFINITIVO DEL NAPOLI. (Tutto Cagliari)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Gianluca Gaetano dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto. I rossoblù sperano di averlo a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce". (CalcioNapoli1926.it)

I rossoblù premono per riportare il fantasista campano in Sardegna. Diversi invece i nomi in uscita Cagliari, a un passo il ritorno di Gaetano: trattativa in corso (Sardegna Live)

Gaetano Cagliari, la firma arriverà oggi? Fissate le visite mediche: operazione in dirittura d’arrivo

Il club azzurro, infatti, aveva notoriamente bisogno di sfoltire la rosa, liberandosi di alcune pedine - come il centrocampista di Cimitile - che erano finite ai margini del progetto del neo tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha dato il via libera per la cessione di Gianluca Gaetano, che saluta dopo un’estate molto particolare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Cagliari potrebbe chiudere oggi una telenovela discussa da ancora prima che iniziasse il mercato estivo. Infatti nella giornata odierna potrebbe arrivare, finalmente, la firma di Gianluca Gaetano con i rossoblù. (Cagliari News 24)