Inter, Inzaghi avvisa: "Dobbiamo essere ancora più feroci. Ecco cosa dirò ai miei giocatori"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della nuova stagione che inizierà ad agosto. L'allenatore avvisa del pericolo del giocare il campionato da campioni in carica: "Guardate Milan e Napoli..." (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter si legano per altri due anni, fino al 2026. Il suo contratto prevede una parte fissa di 6,5 milioni di euro, cui si aggiungeranno i ricchi bonus legati ai risultati. (Il Centro)

«Sta per cominciare la stagione calcistica più lunga di sempre, al via a metà agosto con la serie A, con la Champions a 36 squadre, la Supercoppa e passando per il Mondiale per club — rimarca Marotta — Si giocherà 12 mesi l'anno». (Corriere della Sera)

La seconda stella è di tutti, siamo stati un corpo unico e dovremo esserlo anche il prossimo anno. Sono passati 80 giorni dal 22 aprile, siamo stati in vacanza ed è stato bellissimo vedere la felicità dei tifosi dell'Inter. (SOS Fanta)

Bentornata Inter

MILANO - I primi tre avvicendamenti in rosa vanno nella direzione indicata dalla nuova proprietà. Anzi, i primi quattro. (Inter-News)

L’Inter ha annunciato il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2026. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione: “L’obiettivo l’anno scorso era la seconda stella, ora sarà far felici i tifosi. (Juvenews.eu)

E' stato difficile lasciarti dopo la cavalcata incredibile della seconda stella, dopo i festeggiamenti durati oltre un mese da quel 22 aprile che ha sancito una delle pagine più belle della nostra storia. (Fcinternews.it)