Carboni, una cifra certa dal Marsiglia per l’Inter. E può anche tornare!

Carboni è diventato il nome principale di serata per il mercato dell’Inter, con l’accelerazione della trattativa per portarlo al Marsiglia. Su questo Pedullà a Sportitalia dà le cifre con la possibilità sia di ottenere un guadagno certo sia di mantenere il controllo del giocatore. IN CHIUSURA – Alfredo Pedullà è sicuro: la cessione di Valentin Carboni al Marsiglia è vicina alla chiusura. Le parole del giornalista da Aspettando Calciomercato: «Da giorni avevamo raccontato della necessità dell’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

L’ex stella e attaccante dell’Inter, Bobo Vieri, insieme a Luca Toni ha parlato ad Amazon Prime Video della sua carriera passata tra Inter, Milan e le tante altre squadre in cui ha giocato. (Inter-News)

Valentin Carboni: l'Inter dovrebbe trattenerlo, anche in caso di offerte importanti? Si è parlato a lungo del Marsiglia. Carlos Polenta avvisa l'Inter su Carboni: "Marsiglia? Ha un talento enorme. E in 2 anni... (L'Interista)

Stasera si sta discutendo molto di due operazioni: la cessione di Soulé alla Roma e quella di Carboni al Marsiglia. Con la differenza che l’argentino della Juventus può andare via a titolo definitivo, quello dell’Inter in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Inter, Vieri torna sul rapporto con Moratti: svelato il retroscena

CIFRE ALTE – Prestito con diritto di riscatto e controriscatto per Valentin Carboni, questa la formula che mette d’accordo Inter e Marsiglia. Le cifre dell’operazione non sono ancora state definite con precisione, ma si parla di un valore complessivo che potrebbe raggiungere i 30 milioni di euro. (Inter-News)

Valentin Carboni: l’offerta OM c’è, prestito oneroso diritto di riscatto a 40 milioni e controllo del cartellino da parte dell’Inter che lo riavrebbe pagando una piccola somma per la valorizzazione. L’Inter aspetta il ritorno di Valentin dall’Argentina per il via libera definitivo, ma le condizioni ci sono tutte. (SportItalia.it)

L'attaccante ha svelato l'aggiornamento sul rapporto con l'ex patron. Tanti campioni compongono oggi la rosa dell'Inter, pronta ad affrontare una stagione che si prospetta fitta di impegni, ma con il tricolore e la seconda stella (Spazio Inter)