Nel trailer della quarta stagione, Emily in Paris deve rimettere in ordine la sua vita

Nel trailer della quarta stagione, Emily in Paris deve rimettere in ordine la sua vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Uomini, uomini ovunque. Nelle scorse ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Emily in Paris. Anzi, sarebbe meglio dire della prima parte della quarta stagione, visto che le prime cinque puntate saranno diffuse dal 15 agosto, mentre le restanti cinque dal 12 settembre. E appunto in questa prima anticipazione vediamo la romantica e un po' ingenua expat americana nella capitale francese, l'Emily Cooper ancora una volta interpretata da Lily Collins, pagare le conseguenze della confusione sentimentale che aveva alimentato nel terzo capitolo. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri media

Raoul Bova vestirà i panni di Giancarlo, un regista pubblicitario romano attraente, risoluto e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. Eugenio Franceschini sarà invece Marcello: un uomo semplice, concreto e poco appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia. (Vanity Fair Italia)

L'attore italiano, infatti, insieme a Raoul Bova apparirà nei nuovi episodi della comedy Netflix con Lily Collins ambientati, in parte, anche a Roma. Eugenio Franceschini si unisce al cast della quarta stagione di Emily in Paris (Today.it)

News Serie TV Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper (Lily Collins), non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily in Paris (ComingSoon.it)

Emily in Paris 4: nel cast ci sono (a sorpresa) anche alcuni italiani

Mancano poche settimane all'arrivo (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) i nuovi episodi di Emily in Paris e Netlix ha reso disponibili il nuovo trailer e il poster ufficiale. (Sky Tg24 )

EMILY IN PARIS 4, tra le new entry nel cast anche Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. La quarta stagione disponibile in due parti il 15 AGOSTO e il 12 SETTEMBRE. Netflix annuncia le new entry del cast della quarta stagione di EMILY IN PARIS, tra cui Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (My Red Carpet)

Netflix ha infatti appena annunciato che accanto alla protagonista Lily Collins, alias Emily Cooper, ci saranno anche le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini . Come era già stato immaginato dai fan più attenti, e come è stato in seguito confermato da Netflix, la quarta stagione di Emily in Paris si allontanerà per un po’ dalla capitale francese e arriverà in Italia, nello specifico a Roma. (Libero Tecnologia)

Nel trailer della quarta stagione, Emily in Paris deve rimettere in ordine la sua vita