L’Inter lo prende dalla B senza spendere ma con risarcimento

L’Inter lo prende dalla B senza spendere ma con risarcimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero ESTERI

L’Inter sta puntando con decisione su Nicolò Bertola, promettente difensore dello Spezia, e il club sembra intenzionato a portarlo a Milano a costo zero. Il giovane centrale classe 2003, attualmente uno dei talenti emergenti della Serie B, ha attirato l’attenzione di molti club, ma l’Inter sta cercando una strategia per assicurarsi il giocatore con un accordo vantaggioso. Secondo Il Secolo XIX, l’Inter ha recentemente incontrato il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, per valutare il futuro di Bertola, il cui contratto con lo Spezia scade nel giugno 2025. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Quest'ultimo prevede di incassare dai russi 230 milioni di euro a seguito di forniture irregolari risalenti al 2022, ma in cambio potrebbe subire l'interruzione delle forniture di gas. Alla base della corsa odierna del prezzo del metano ci sono i timori di ritorsioni da parte di Gazprom, che ha perso un arbitrato con l'operatore austriaco Omv. (Today.it)

Gazprom ha giocato d’anticipo rispetto alle attese, comunicando che azzererà fin dalle 6 del mattino di sabato 16 le consegne al Paese centroeuropeo, uno dei suoi mercati storici e tuttora uno dei più grandi, che da Mosca continua a ricevere oltre l’80% delle importazioni del combustibile. (Il Sole 24 ORE)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)

Gazprom interrompe la fornitura di gas: ora l’Italia rischia di restare al freddo

LA CERTEZZA – Nicolò Bertola piace tanto alla dirigenza dell’Inter per le sue potenzialità e per quello che sta mostrando in campo con la maglia dello Spezia. Il difensore dell’Italia U-21 potrebbe rappresentare il colpo in chiave “linea verde” su cui la proprietà Oaktree spinge con forza dal momento del proprio arrivo alla guida dei nerazzurri. (Inter-News)

A partire da domani, Gazprom sospenderà le forniture di gas all’Austria dopo oltre 50 anni. La decisione, legata a una disputa arbitrale da 230 milioni di euro vinta da OMV, costringe Vienna a rafforzare le proprie strategie di diversificazione energetica. (I-Dome.com)

L’Inter ha messo gli occhi su Nicolò Bertola, il giovane difensore che sta facendo grandi cose in Serie B con lo Spezia. Il punto di Tuttosport. (Inter-News)