Champions League, ecco le 36 squadre qualificate. Domani il sorteggio: Inter in prima fascia

Champions League, ecco le 36 squadre qualificate. Domani il sorteggio: Inter in prima fascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sono Dinamo Zagabria, Lille, Stella Rossa e Slovan Bratislava le ultime 4 squadre qualificate alla Champions League. La squadra croata ha eliminato il Qarabag (5-0 il risultato complessivo) mentre i francesi passano nonostante la sconfitta di misura rimediata sul campo dello Slavia Praga grazie al 2-0 dell'andata. Impresa del Slovan Bratislava che si qualifica per la prima volta battendo in casa 3-2 il Midtjylland dopo l'1-1 dell'andata. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La nuova Champions League, che nel 2024/2025 cambierà format, sta per delinearsi. Martedì e mercoledì di Champions, col ritorno dei Playoff che completerà il quadro delle 36 qualificate: partite, canali tv e diretta streaming. (Goal Italia)

Gioisce davanti ai suoi tifosi la Stella Rossa, che supera il Bodo Glimt per 2-0, rimontando la sconfitta per 2-1 dell'andata. Si è chiusa oggi la lunga marcia di avvicinamento alla nuova Champions League con le ultime gare di ritorno dei playoff. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Playoff Champions, imprese di Stella Rossa e Slovan. Avanza anche il Lille

Lo spettacolo della Champions si intuisce dal taccuino dei risultati in tempo reale: fino a un secondo dalla fine, tutte e tre le gare delle 21 sono suscettibili di supplementari. I francesi perdono 2-1 ma sorridono per il doppio vantaggio che era maturato all’andata. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Playoff Champions, imprese di Stella Rossa e Slovan. Avanza anche il Lille Il Lille perde di misura in casa dello Slavia Praga, ma grazie al 2-0 dell’andata si qualifica. Ribalta invece tutto la Stella Rossa che in casa si impone per 2-0 sul Bodo Glimt, mentre lo Slovan Bratislava compie una vera e propria impresa contro il Midtjylland vincendo per 3-2 con due gol negli ultimi dieci minuti che regalano una storica qualificazione. (Tutto Napoli)