Zes unica, Marrone Confapi: "Da oggi possibile chiedere il credito d’imposta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zes unica, Marrone Confapi: "Da oggi possibile chiedere il credito d’imposta" Il presidente della sezione di Napoli: "Necessario aumentare la dotazione finanziaria" "Dal 12 giugno al 12 luglio 2024 sarà possibile presentare domanda per accedere al credito d’imposta previsto tra le agevolazioni della Zes Unica e dedicato a quelle imprese che investono nelle regioni del Mezzogiorno". Lo ricorda Raffaele Marrone, presidente Confapi Napoli. (Ottopagine)
Su altre fonti
Le spese sono agevolate sulla base delle regole e delle percentuali fissate dall’Unione Europea. Tuttavia, solo una volta che l’Agenzia delle entrate avrà ricevuto tutte le domande potrà verificare se le risorse a disposizione sono sufficienti a coprire le richieste. (InvestireOggi.it)
Riceviamo e pubblichiamo. (Taranto Buonasera)
CATANIA – Ci sono 1,8 milioni di euro per il credito d’imposta dalla Zes unica, ma manca ancora una strategia organica e le imprese sono costrette a rispettare tempi stretti per realizzare investimenti di lungo periodo. (Quotidiano di Sicilia)
Introduzione (Sky Tg24 )
Nuovo credito d’imposta per investimenti fino al 15 novembre 2024. Dubbi sulla tassazione del credito d’imposta. (MySolution)
Questo incentivo, specificamente destinato a stimolare gli investimenti nelle aree meno sviluppate del Sud Italia, rappresenta un'opportunità significativa per il rilancio economico di queste regioni. (ROMA on line)