Inter, restyling in attacco: "David? Il club valuta anche questi due ritorni a Milano"

Inter, restyling in attacco: David? Il club valuta anche questi due ritorni a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La mente dei dirigenti dell'Inter è già proiettata al futuro e Marotta e Ausilio stanno studiando quelle che possono essere le mosse per ristrutturare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. E ci sono già i primi nomi, secondo Tuttosport: "Colui che ha il pedigree più scontato per recitare la parte del prossimo principe nerazzurro è Jonathan David . Più giovane di Thuram, nordamericano (che per vendere bene il brand Oltreoceano non fa mai male), in scadenza con il Lille a giugno. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

OGGI TITOLARE – Serata di UEFA Nations League, con la quarta giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Uno dell’Inter Inter questa sera in campo, ossia nella partita Austria-Norvegia, valevole per la Lega B della competizione. (Inter-News)

Marko Arnautovic in questa sosta per le nazionali è uno dei protagonisti per quanto riguarda i giocatori dell’Inter. Merito principalmente della doppietta con la maglia dell’Austria contro la Norvegia. (Inter-News)

FRASCATI (Luciana Vinci) – L’Amministrazione Comunale di Frascati ha annunciato il rinnovo del progetto di integrazione sociale attraverso lo sport, volto a sostenere i bambini e gli adolescenti in condizione di fragilità economica e sociale. (Cronache Cittadine)

Milan e Inter giocano d’anticipo. Da Tah a Theo, passando per David. Mercato delle milanesi in fermento tra rinnovi, colpi e parametri zero

Anche l'Inter pensa a David. Damiani: "Perfetto per il 3-5-2. Ma non è come Thuram" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter prepara la rivoluzione nel reparto avanzato e per l’anno prossimo spuntano i nomi di due fratelli italiani per Inzaghi In casa Inter si affronta spesso il tema della panchina di cui dispone il tecnico Simone Inzaghi, secondo alcuni si tratta di una delle migliori delle squadre che ci sono in Serie A mentre c’è invece un’altra corrente di pensiero di chi ritiene che non sia all’altezza dei titolari e che quindi l’allenatore ex Lazio non possa farci affidamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Niente clausola rescissoria, come aveva invece richiesto l’entourage. Vedi l’Inter, che dovrebbe annunciare a breve il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries a 4 milioni a stagione fino al 2028. (Quotidiano Sportivo)