News Inter, doppio ritorno in vista: c’è fiducia nelle trattative “alla Dimarco”

News Inter, doppio ritorno in vista: c’è fiducia nelle trattative “alla Dimarco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter prova un altro doppio "alla Dimarco". La società nerazzurra crede nel doppio ritorno che potrebbe rinforzare l'organico di Inzaghi. Con l'arrivo di Taremi, l'Inter ha probabilmente rinforzato il parco attaccanti rispetto all'annata scorsa. Il reparto composto dall'iraniano, Lautaro Martinez e Thuram e completato da Arnautovic e Correa può dare maggiori certezze a Simone Inzaghi in vista (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, la concorrenza sul classe 2000 è molto nutrita e proprio in Italia ci sta pensando seriamente anche la Juventus, oltre ad alcuni club esteri come l’Atletico Madrid e alle solite società di Premier League. (Passione Inter)

L’attaccante canadese, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 ed entrerà quindi in quel pregiato club di giocatori da poter ingaggiare senza spendere un euro per il cartellino (sarebbe però sbagliato definirlo “gratis” in virtù dell’investimento che andrà fatto, oltreché per l’ingaggio, anche per le commissioni). (Tuttosport)

Intervistato da Internews24.com, il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato così del mercato della Juventus: L’Inter sta seguendo da un po’ Jonathan David, che non rinnoverà con il Lille, in scadenza di contratto nel 2025 e in Italia c’è anche la Juventus che ci starebbe facendo un pensierino. (Tutto Juve)

L’Inter rischia di perderlo: spunta l’ombra di Paratici

La concorrenza è folta, non c'è dubbio. Adesso le due società più calde in Serie A sono l’Inter e la Juventus: David, infatti, era stato valutato dagli azzurri di De Laurentiis quando Giuntoli era il ds del Napoli che ovviamente non lo ha dimenticato ora che è a Torino. (fcinter1908)

Si è discusso tantissimo specialmente nell’ultimo periodo di Jonathan David sul calciomercato dell’Inter. Non è un mistero che l’attaccante, in scadenza di contratto a fine stagione con il Lille, sia uno degli obiettivi principali fissati sull’agenda nerazzurra a costo zero per la prossima estate. (Passione Inter)

La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali servirà all’Inter anche per riordinare le idee in vista di una ripresa subito a mille tra campionato e Champions League. L’Inter è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato con l’intento di potenziare l’attacco. (CalcioMercato.it)